
Scopri i meravigliosi
Japamala
di Rita Frascione
“Japa mala” significa letteralmente
“ghirlanda usata per sussurrare preghiere”.
Utilizzata come “collana di preghiera” nelle religioni Buddiste e Induiste, racchiude in sé 6000 anni di storia e tradizione.
Portata al collo o attorcigliata attorno al polso sinistro, il Japamala offre protezione, serenità, raccoglimento in preghiera e meditazione.
Per la creazione dei suoi Japamala, Rita Frascione si è ispirata a quelli tibetani.
I “Japamala di Rita” sono strumenti di ricarica energetica e di benessere, grazie alle pietre di cui sono fatti e alle sinergie da esse sprigionate.
Le Pietre utilizzate, il loro numero e la loro combinazione, non sono casuali, ma frutto di una precisa disposizione armonica, che ha lo scopo di creare uno strumento di guarigione fisica, emotiva e mentale.
Grazie a questo studio, essi risultano oggetti dal design armonioso, catturano l’attenzione di chi vi posa lo sguardo e sono belli da indossare in ogni momento della tua giornata.
Producono effetti immediati di ricarica energetica, riequilibrando tutta la persona.

Esplora la Collezione
Scegli il tuo bellissimo Jiapamala dalle proprietà benefiche.
Indossa l'energia che rispecchia il tuo momento
con i design unici di Rita Frascione.
I gioielli di questa collezione sono oggetti unici, realizzati con le migliori Pietre naturali, Argento ed Elementi originali e preziosi provenienti da anni di viaggi e ricerca in tutto il mondo.

Forza e Tenerezza
Giada, Corallo e Osso inciso
Grazie alle sinergie prodotte dall’unione del Corallo, la Giada e l’Osso, indossandolo ci sentiamo infusi di pace, una pace stabile, forte, concreta, ben radicata a Madre Terra.
Ce lo ricordano i due inserti in Osso inciso a mano, dal sapore tribale.
Gentilezza
Lapislazzuli e Perle
Questa collana grazie alle sinergie prodotte dalle pietre di cui è composta, aiuta ad essere più creativi, saggi, onesti, chiari e concentrati, intuitivi e soprattutto in pace e gentili con sè stessi e con il mondo.


Cambiamento
Giada verde e Gialla, Crisoprasio e Corniola
Grazie alle sinergie prodotte dall’unione della Giada, del Crisoprasio e della Corniola, indossando questo Japamala, ci sentiamo pronti e capaci per affrontare i cambiamenti che la vita a volte ci impone.
Sono cambiamenti che, rafforzati da queste pietre, si trasformano in eventi piacevoli verso cui ci dirigiamo.
Tenerezza
Quarzo Rosa e Radice di Smeraldo
La sinergia di queste pietre porta guarigione ai cuori feriti, chiusi, sfiduciati.
E’ come una carezza che toglie ogni sofferenza, ogni oscurità, riaccendendo la speranza che tutto può cambiare, partendo dall’amore verso sé stessi. Queste pietre altamente guaritrici e risananti ci insegnano a volerci più bene, sviluppando la tenerezza che parte da un cuore risanato, tenerezza che così viene riversata all’esterno, in ogni contesto della nostra vita.

La collezione Japamala di
FIRENZE
SINCE 1976